Il tuo browser non supporta JavaScript!

FUORI SERVIZIO

Attenzione, controllare i dati.

Il mestiere del copy. Manuale di scrittura creativa

Il mestiere del copy. Manuale di scrittura creativa
titolo Il mestiere del copy. Manuale di scrittura creativa
autore
argomento Lingue e dizionari Grammatica, dizionari, enciclopedie
collana Manuali
editore Franco Angeli
formato Libro
pagine 224
pubblicazione 2016
ISBN 9788846407238
 

Abstract

Scrivere per la pubblicità significa prima di tutto essere pronti a mettere in discussione il proprio saper scrivere, l'inutile orgoglio dello scrivere bene. Ortografia, grammatica e sintassi sono strumenti, non l'oggetto della comunicazione. A volte è l'errore a catturare l'attenzione di chi ascolta, altre volte è la chiarezza, altre ancora la punteggiatura, sempre la semplicità che, come dice il poeta, è difficile a farsi.
23,00
 
Spedito in 10-15 giorni
Scrivere per la pubblicità significa prima di tutto essere pronti a mettere in discussione il proprio saper scrivere, l'inutile orgoglio dello scrivere bene. Ortografia, grammatica e sintassi sono strumenti, non l'oggetto della comunicazione. A volte è l'errore a catturare l'attenzione di chi ascolta, altre volte è la chiarezza, altre ancora la punteggiatura, sempre la semplicità che, come dice il poeta, è difficile a farsi.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.