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Come vendere in negozio. Abbigliamento e calzature

Come vendere in negozio. Abbigliamento e calzature
titolo Come vendere in negozio. Abbigliamento e calzature
autore
argomenti Informatica e Web > Social Media
Economia e Management > Management
collana Manuali
editore Franco Angeli
formato Libro
pagine 128
pubblicazione 2016
ISBN 9788820455408
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Abstract

Mantenere i clienti acquisiti, fidelizzare ogni cliente occasionale e aumentare le vendite sono gli obiettivi di tutti i negozi. Questo libro rappresenta un notevole contributo in tal senso, poiché illustra come raggiungere un'elevata capacità di relazione e di persuasione nell'arte della vendita al dettaglio. I contenuti sono tratti dall'attività formativa svolta, con grande successo, da Vittorio Galgano, per i nomi più importanti del settor...
17,50
 
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Mantenere i clienti acquisiti, fidelizzare ogni cliente occasionale e aumentare le vendite sono gli obiettivi di tutti i negozi. Questo libro rappresenta un notevole contributo in tal senso, poiché illustra come raggiungere un'elevata capacità di relazione e di persuasione nell'arte della vendita al dettaglio. I contenuti sono tratti dall'attività formativa svolta, con grande successo, da Vittorio Galgano, per i nomi più importanti del settore e per innumerevoli piccoli e medi dettaglianti. Il libro molto pratico e concreto espone, in modo semplice e piacevole, come: accogliere il cliente in negozio e far fronte alle varie situazioni; valutarlo, cogliendo utili indicazioni dal gusto e dallo stile; interpretarne il linguaggio statico e dinamico del corpo; ascoltarlo e parlargli in modo psicologicamente corretto; impostare la trattativa e presentare gli articoli; superare le obiezioni; condurre il cliente alla decisione d'acquisto; suggerire acquisti complementari e supplementari; congedarsi in modo da rafforzare al massimo la migliore delle impressioni; far fronte a richieste di sostituzione e reclami; migliorare il servizio al cliente; allestire la vetrina in modo efficace. Il testo offre inoltre al lettore la possibilità di valutare le proprie conoscenze merceologiche. La lettura di questo libro costituisce una reale opportunità per migliorare la comunicazione con il cliente, diffondere la miglior immagine del negozio, incrementare le vendite, fidelizzare.
 

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