Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi

Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi
titolo Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi
autore
argomenti Economia e Management Management
Lingue e dizionari Grammatica, dizionari, enciclopedie
Marketing Pubblicità
collana Impresa, comunicazione, mercato
editore Franco Angeli
formato Libro
pagine 166
pubblicazione 2016
ISBN 9788891742421
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Nella nuova epoca digitale il copywriter è tornato protagonista. Ma come affrontare le nuove occasioni di scrittura, con quali punti di riferimento? Questo libro raccoglie e traduce per la prima volta i più grandi annunci copy della storia della pubblicità: da quelli fondamentali di Bernbach e Levenson alle originalità di Gossage, dai maestri di stile Abbott, McElligot e Durfee fino ai grandi contemporanei. Pietre miliari che hanno fissato gl...
22,00
 
Spedito in 2 giorni
Nella nuova epoca digitale il copywriter è tornato protagonista. Ma come affrontare le nuove occasioni di scrittura, con quali punti di riferimento? Questo libro raccoglie e traduce per la prima volta i più grandi annunci copy della storia della pubblicità: da quelli fondamentali di Bernbach e Levenson alle originalità di Gossage, dai maestri di stile Abbott, McElligot e Durfee fino ai grandi contemporanei. Pietre miliari che hanno fissato gli standard della scrittura più brillante, argomentando e coinvolgendo, in equilibrio miracoloso tra leggerezza e umanità. A tradurli sono stati chiamati ventotto copywriter italiani, di diverse generazioni, dai più affermati agli esordienti, ciascuno con la propria sensibilità: un lavoro corale che è anche un omaggio alle radici della propria professione. "Cose vere scritte bene" è in fondo la scoperta di un discorso pubblico esemplare. Testi che fanno immaginare una società della comunicazione sempre più necessaria, nella quale i soli strumenti di persuasione sono l'autenticità e il rispetto dell'interlocutore, e tutto ciò che bisogna imparare è come scrivere la verità.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.