Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

A lezione dai Mad Men. Come evolve la pubblicità

A lezione dai Mad Men. Come evolve la pubblicità
titolo A lezione dai Mad Men. Come evolve la pubblicità
autori ,
argomenti Marketing > Pubblicità
Economia e Management > Management
collana Marketing & comunicazione
editore Il Sole 24 Ore
formato Libro
pagine 207
pubblicazione 2012
ISBN 9788863453959
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Un'immersione nel passato remoto della pubblicità e una prospettiva del suo percorso fino a oggi: la serie Mad Men diventa un diario di bordo che propone agli spettatori e ai pubblicitari uno sguardo a tutto tondo sulle esigenze della comunicazione d'impresa. Ma anche una macchina del tempo che, seguendo il protagonista Don Draper, porta a domandarci quanto dei tempi d'oro del marketing sia stato superato, quanto interiorizzato e quanto invece a...
22,00
 
Spedito in 2 giorni
Condividi
Un'immersione nel passato remoto della pubblicità e una prospettiva del suo percorso fino a oggi: la serie Mad Men diventa un diario di bordo che propone agli spettatori e ai pubblicitari uno sguardo a tutto tondo sulle esigenze della comunicazione d'impresa. Ma anche una macchina del tempo che, seguendo il protagonista Don Draper, porta a domandarci quanto dei tempi d'oro del marketing sia stato superato, quanto interiorizzato e quanto invece abbia resistito alla prova della storia. Quali sono le costanti narrative dell'advertising? La pubblicità è veritiera o vera? Da dove nascono le idee e come nascono i creativi di oggi? Come differenziare oggi i prodotti e dove si nascondono le nuove frontiere comunicative? Attraverso l'analisi di storie, strategie e tattiche appartenenti allo scenario dei consumi postmoderni si fa luce sul favoloso mondo dell'advertising, quello di ieri, quello di oggi e quello di domani. Prefazione di Jacques Séguéla.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.