Il tuo browser non supporta JavaScript!

FUORI SERVIZIO

Attenzione, controllare i dati.

Lingue e dizionari

Il romeno senza sforzo

editore: Assimil Italia

pagine: 448

22,90

Il romeno senza sforzo

editore: Assimil Italia

pagine: 448

79,90

La scrittura cinese. Gli ideogrammi segno per segno

editore: Assimil Italia

pagine: 264

Questo libro presenta i fondamenti della scrittura cinese attraverso lo studio degli 800 ideogrammi più comuni del cinese moderno. "La scrittura cinese" segue le 105 lezioni de "Il cinese senza sforzo", mostrando gli ideogrammi nell'ordine in cui compaiono all'interno dei due volumi dedicati alla lingua parlata, ma può essere utilizzato anche indipendentemente, poiché le spiegazioni fornite risulteranno utili anche non avendo scelto di apprendere la lingua con questo metodo: la tracciatura segno per segno consentirà di apprendere la scrittura degli ideogrammi cinesi nel migliore dei modi. L'indice dei caratteri e la tabella dei radicali, presentati in appendice con i rispettivi significati, potranno essere utilizzati come piccolo dizionario cinese-italiano.
22,90

English for Law

For Italian Law students

di Tessuto Girolamo

editore: Giappichelli

pagine: 330

Il manuale si propone come guida ai corsi accademici di Inglese giuridico per gli studenti delle Facoltà di Giurisprudenza che abbiano una conoscenza della lingua inglese a livello intermedio/avanzato. L'uso delle mappe concettuali e dei grafici, rendono il testo facilmente accessibile. Il manuale è articolato in Capitoli e Unità. L'obiettivo è di generare la competenza nell'uso funzionale dell'inglese giuridico e la creatività nell'espressione libera, mediante il coinvolgimento diretto dello studente, che si trova inserito in un percorso in cui lo sviluppo delle abilità comunicative trovano, nelle singole Unità e poi nelle singole letture di testo, lo strumento di sviluppo autonomo delle conoscenze indispensabili alla comunicazione specialistica.
27,00

Retorica e discorso politico

di Ardizzone Berlioz Patrizia

editore: Giappichelli

pagine: 193

Lo studio del linguaggio ha assunto, negli ultimi decenni, un ruolo centrale in tutte quelle discipline accademiche che hanno a che fare con la politica. Ma mentre gli studiosi di scienza politica sono principalmente interessati all'analisi delle conseguenze prodotte sulla società dalle decisioni e azioni politiche, in particolare al modo in cui il linguaggio politico condizioni le realtà politiche, i linguisti, invece, sono stati da sempre particolarmente interessati alle strutture linguistiche impiegate per creare messaggi politicamente rilevanti. Ad ogni modo, anche la più dettagliata analisi linguistica dei discorsi politici non può ignorare l'ampio contesto sociale e politico nel quale gli stessi discorsi sono prodotti.
15,00

Il polacco senza sforzo

di Kuszmider Barbara

editore: Assimil Italia

pagine: 492

22,90
16,50
16,50
16,50

Italienisch in der Praxis. Con 4 Cd Audio

editore: Assimil Italia

pagine: 514

84,90

Italian with ease. Con 4 CD

editore: Assimil Italia

pagine: 440

84,90

Il tedesco

Con 4 CD Audio

di Roemer Maria

editore: Assimil Italia

pagine: 704

84,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.