Il tuo browser non supporta JavaScript!

FUORI SERVIZIO

Attenzione, controllare i dati.

Lingue e dizionari

Le portugais. Con 4 CD Audio. Con CD Audio formato MP3

editore: Assimil Italia

pagine: 564

79,90

Anglais. Cahier d'exercices. Débutants

di Bauchart Hélène

editore: Assimil Italia

pagine: 128

11,50

Allemand. Cahier d'exercices. Débutants

di Schodel Bettina

editore: Assimil Italia

pagine: 128

11,50

French

editore: Assimil Italia

pagine: 624

24,90

Le portugais

editore: Assimil Italia

pagine: 564

26,90

French. Con 4 CD Audio

editore: Assimil Italia

pagine: 624

84,90

Il nuovo concorso a cattedra. La prova di inglese per la scuola primaria. Manuale per la preparazione al concorso e per l'esercizio..

editore: Edises

pagine: 296

Dopo aver inquadrato gli aspetti ordinamentali correlati all'insegnamento della lingua inglese nella scuola primaria in termin
22,00

L'arabo

editore: Assimil Italia

pagine: 816

Attualmente l'arabo è parlato da più di 300 milioni di persone nel mondo ed è la lingua ufficiale in 22 Paesi. Accanto alle lingue parlate localmente, veicolo di comunicazione nella vita quotidiana, chiunque sia in grado di seguire una trasmissione radiofonica o televisiva, o di leggere un quotidiano, conosce necessariamente il cosiddetto arabo moderno standard che viene proposto in questo corso. Uno straniero, attraverso questa lingua, potrà dunque farsi comprendere in tutto il mondo arabo. Le incisioni in formato mp3 incluse nel cofanetto e fornite su un cd-rom, sono compatibili con tutti i sistemi operativi e possono essere trasferite su qualsiasi dispositivo portatile in grado di gestire i file mp3.
79,90

L'ebraico

editore: Assimil Italia

pagine: 744

Lingua millenaria, l'ebraico dei nostri giorni è uno dei rari esempi di lingua ritornata viva dopo che per lungo tempo ha cessato di esserlo. Affondando le sue radici nell'Antico Testamento, l'ebraico moderno, come ogni lingua viva, non ha mai smesso di evolversi e quindi di divenire alla portata di tutti. Ecco perché oggi non è più così difficile accostarsi a essa e, anche grazie al metodo Assimil, riuscire in qualche mese a padroneggiare sia la lingua che la scrittura tuttora utilizzate in Israele. Le incisioni in formato mp3 incluse nel cofanetto e fornite su un cd-rom, sono compatibili con tutti i sistemi operativi e possono essere trasferite su qualsiasi dispositivo portatile in grado di gestire i file mp3.
79,90

Ital'janskij. Italiano per russi

di Anne-Marie Olivieri

editore: Assimil Italia

pagine: 496

Per gli stranieri la nostra lingua è caratterizzata da una grammatica voluminosa, da una fervida fantasia nell'uso del vocabolario per la creazione di espressioni colorite e immaginifiche e da una pronuncia cadenzata e "atipica" nella sua semplicità. Conoscere l'italiano, anche in modo poco approfondito, potrà sicuramente favorire i rapporti con una popolazione notoriamente calda e ospitale, che sarà felice di aiutare il visitatore ad ambientarsi e inserirsi nella vita pubblica italiana, dandogli così modo di migliorare facilmente la propria conoscenza di questa lingua dalle origini nobili e antiche e dalla letteratura quanto mai ricca e importante. Il metodo Assimil, applicato all'italiano, non potrà che dare ottimi frutti alle persone che parlano un'altra lingua neolatina, ma per tutti costituirà il miglior mezzo per avvicinarsi a una lingua bellissima e, tutto sommato, semplice. Le incisioni in formato mp3 incluse nel cofanetto e fornite su un cd-rom, sono compatibili con tutti i sistemi operativi e possono essere trasferite su qualsiasi dispositivo portatile in grado di gestire i file mp3.
79,90

Le lingue d'Italia e le altre. Contatti, sostrati e superstrati nella storia linguistica della penisola

editore: Franco Angeli

pagine: 288

Per molti decenni la frammentazione dello spazio linguistico italoromanzo è stata considerata un effetto di lunga durata della frammentazione politica del territorio compreso tra le Alpi e il Canale di Sicilia avanti la conquista romana, con rimodulazioni determinate dalla nuova e più che millenaria disintegrazione territoriale iniziatasi con la Guerra greco-gotica. "Sostrato" e "superstrato", in effetti, hanno rappresentato due chiavi di lettura privilegiate per l'interpretazione di numerosi fenomeni linguistici, salvo poi quasi sparire dagli orizzonti della ricerca a favore del contatto, che, concentrandosi sul momento sincronico della compresenza di codici, è stato negli ultimi decenni oggetto di grande attenzione da parte dei linguisti. Scopo del presente volume è fare il punto della situazione su alcuni aspetti, generali e particolari, legati a questi filoni di ricerca applicati alla storia linguistica della Penisola, dall'epoca preromana a oggi: da una parte, dunque, un aggiornamento su alcune questioni di sostrato e superstrato ampiamente dibattute ma ancora irrisolte; dall'altra, una serie di studi su situazioni di contatto linguistico antiche, medievali e moderne. Gli studiosi chiamati qui a raccolta hanno fornito una serie di "exempla", corredati da ricche bibliografie, che potranno offrire spunti di interesse e di approfondimento al lettore meno esperto e nuovi punti di riferimento allo studioso.
36,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.