Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Horror

Racconti. Audiolibro. CD Audio formato MP3

editore: Recitar Leggendo Audiolibri

In un unico CD Audio in formato MP3 sono raccolti "I racconti" di Edgar Allan Poe, qui proposti nella lettura interpretata da
15,00

Lo strano caso del dr. Jekyll e mr. Hyde. Audiolibro. CD Audio formato MP3

editore: Recitar Leggendo Audiolibri

Pubblicato nel 1886, "Lo strano caso del Dr
13,80

L'antiesorcista

di Paolo Grugni

editore: Novecento Media

pagine: 227

Chi è Josh Maine? Un serial killer ossessionato dai prelati? Un angelo sterminatore? L'anticristo in persona? O, forse, semplicemente un uomo alla ricerca della sua vendetta, consapevole di una verità così assurda, da non poter nemmeno essere sussurrata tra le ombre di un confessionale? Contro Maine si erge un misterioso, onnipotente uffizio della Chiesa cattolica demandato alla missione estrema: la lotta contro il demonio. Una Roma livida, inquietante, oscurantista fa da sfondo alla mattanza. Mentre il massacro si perpetua, Maine inizia una discesa nei meandri di una cospirazione che scavalca ogni parametro della fede, allargandosi a un progetto di dominio globale delle coscienze che va ben oltre il demoniaco.
9,90

La casa dei muri parlanti

di Fabio Piuzzi

editore: Morganti Editori

pagine: 320

Sulle placide e lussureggianti colline udinesi sorge villa Cavour, un edificio dall'architettura eccentrica progettato e costruito nel 1940. La villa viene affittata a un prezzo di gran lunga inferiore a quelli imposti dal mercato, tanto che il nuovo inquilino, reduce da un doloroso divorzio, si considera fortunato almeno in questo. Durante i lavori di restauro della villa, però, in seguito all'intonacatura delle pareti viene riportato alla luce un'inquietante quanto enigmatica rappresentazione composta da diverse macabre scene. Interpretando grazie a un sogno alcuni particolari dell'affresco, l'inquilino scopre, con orrore, che sotto il terreno su cui cresce un antico vigneto sono sepolti i cadaveri di quattro esseri umani. Durante i rilievi condotti dalla Polizia, il fotografo incaricato di realizzare gli scatti fotografici ai poveri resti della famiglia massacrata, scopre, durante lo sviluppo della pellicola, che i cadaveri emettono ancora un'aura, nonostante siano passati anni dall'accaduto. L'ispettore di polizia incaricato delle indagini chiede allora la consulenza di un professore di semiotica dell'Università di Udine; questi, dopo le prime sconcertanti scoperte sull'affresco e su una serie di reperti scovati nel parco della villa, chiederà a sua volta l'aiuto di un esperto di demonologia. La villa si dimostrerà essere la custode di un antico demone, citato nel Libro di Enoc, testo apocrifo dell'Antico Testamento.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.