Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Grammatiche e dizionari lingue straniere

Il tedesco

editore: Assimil Italia

pagine: 704

In modo progressivo, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare tedesco senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni audio in MP3 incluse nel cofanetto sono uno strumento indispensabile per il raggiungimento della pronuncia corretta e di un buon livello di comprensione orale.
79,90

Il tedesco

editore: Assimil Italia

pagine: 704

In modo progressivo, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare tedesco senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni audio contenute nel cofanetto (4 CD audio) sono uno strumento indispensabile per il raggiungimento della pronuncia corretta e di un buon livello di comprensione orale.
79,90

Communicating medicine popularizing medicine

editore: Franco Angeli

pagine: 200

23,00

Lo spagnolo

editore: Assimil Italia

pagine: 608

In modo progressivo, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare polacco senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale.
24,90

Lo spagnolo

editore: Assimil Italia

pagine: 608

In modo progressivo, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare polacco senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni audio contenute nel cofanetto (4 CD audio) sono uno strumento indispensabile per il raggiungimento della pronuncia corretta e di un buon livello di comprensione orale.
79,90

Lo spagnolo

editore: Assimil Italia

pagine: 608

In modo progressivo, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare polacco senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni audio in MP3 incluse nel cofanetto sono uno strumento indispensabile per il raggiungimento della pronuncia corretta e di un buon livello di comprensione orale.
79,90

English for law. For classroom or self-study use 2016

di Girolamo Tessuto

editore: Giappichelli

pagine: 223

English for Law 2016 is the revised and streamlined edition of the previous one (2013). It is an intermediate and above-level English legal language source reference for non-native under/postgraduate students of Law, International Relations, Economics and Political Science as well as legal practitioners who need to be able to understand and use the essential legal concepts and terms in the principal areas of English law. The four theoretical Chapters, explaining how the particular concepts of law operate in clear, concise language and self-explanatory visual format, are complemented by Worksheets, in which students find a variety of language and task-based exercises designed to test their ability to use and put into practice legal English knowledge and skills in both academic and professional contexts. In addition to three Appendixes, providing additional reference information that supports main material within the book, this edition includes online Audio and Video materials and is suitable for both classroom and self-study use.
29,00
79,90

Francese. Quaderno di esercizi. Principianti

editore: Assimil Italia

pagine: 128

Questo pratico quaderno di esercizi è lo strumento ideale per chi ha iniziato l'apprendimento del francese desidera fare pratica con la lingua. Comprende più di 200 esercizi progressivi, anche sotto forma di passatempo, con le relative soluzioni. Al termine di ciascun capitolo, un punteggio di autovalutazione permette di quantificare il livello linguistico raggiunto. Tutti gli aspetti fondamentali della lingua vengono affrontati: grammatica, morfologia, ortografia, lessico e sintassi.
10,90

Il polacco

editore: Assimil Italia

pagine: 528

Questo corso basato su Metodo Intuitivo Assimil permette di acquisire in modo naturale e progressivo le basi della lingua placca. Mantenendo un ritmo di studio costante, attraverso i dialoghi le note grammaticali e gli esercizi, lezione dopo lezione si raggiungerà in circa 5 mesi un livello di conoscenza intermedio (B2) ben consolidato, sia nel parlato che nello scritto.
24,90

Il polacco

editore: Assimil Italia

pagine: 528

In modo progressivo, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare polacco senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni in formato mp3 incluse nel cofanetto e fornite su un cd-rom, sono compatibili con tutti i sistemi operativi e possono essere trasferite su qualsiasi dispositivo portatile in grado di gestire i file mp3.
79,90
79,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.