Economia e Management
Come guidare il vostro team. Stabilire gli obiettivi, misurare le performance e valorizzare i talenti
di Graham Yemm
editore: Franco Angeli
pagine: 188
Una guida raccomandata a ogni manager che sia interessato a sviluppare adeguate strategie per rendere più efficace il lavoro d
Privacy & audit
editore: Ipsoa
Manuale di tecnica doganale. Tecnica e legislazione doganale
di Luigi Lombardi
editore: Franco Angeli
pagine: 652
La specializzazione del tecnico degli scambi internazionali esige un continuo aggiornamento professionale per stare al passo d
La responsabilità sociale delle imprese. L'impresa sostenibile e lo sviluppo competitivo
editore: Franco Angeli
pagine: 134
Il volume offre un quadro critico (ma non ideologico) delle varie anime che si affrontano attorno al tema della "responsabilit
Analisi di bilancio. Manuale pratico e software
editore: Maggioli Editore
pagine: 464
Il manuale permette - anche a un soggetto non specialista - la lettura dei dati presenti nel bilancio di un'azienda, al fine d
Guida ai temi ed ai processi di project management. Conoscenze avanzate e abilità per la gestione dei progetti
editore: Franco Angeli
pagine: 246
Il testo intende fornire una Guida, completa e sintetica, alle conoscenze di project management ed alle relative abilità nell'
Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia
di James E. Grunig
editore: Franco Angeli
pagine: 160
A James E
Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva
di Jack Trout
editore: Franco Angeli
pagine: 202
I consumatori dispongono di un numero infinito di scelte tra prodotti virtualmente identici
Leadership responsabile. Le 10 regole per essere leader nell'economia digitale
di Francesco Sansone
editore: Franco Angeli
pagine: 164
Questo libro spiega cos'è la leadership responsabile e come esercitarla nell'attuale scenario economico caratterizzato da ince
Come far crescere il vostro business. Moltiplicare la clientela e la redditività. Le guide del Financial Times
di Ian Cooper
editore: Franco Angeli
pagine: 182
Come attrarre nuovi clienti? Come lavorare in modo più efficace con clienti già acquisiti? Come generare maggiori profitti? So