Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Libri di Sergio Mogorovich

Contenzioso tributario

di Sergio Mogorovich

editore: Maggioli Editore

pagine: 588

60,00 54,00

Azienda agricola e fisco

di Sergio Mogorovich

editore: Maggioli Editore

pagine: 436

Aggiornato con le novità introdotte dal Decreto fiscale (D
42,00 37,80

Processo tributario telematico

di Sergio Mogorovich

editore: Maggioli Editore

pagine: 162

Con il D
18,00 16,20

I depositi fiscali ai fini IVA

di Sergio Mogorovich

editore: Maggioli Editore

pagine: 120

14,00 12,60

Affitto d'azienda

di Sergio Mogorovich

editore: Maggioli Editore

pagine: 224

Il volume è dedicato alle problematiche di natura giuridica, civilistica, lavorativa, tributaria, contabile e concorsuale che
26,00 23,40

Come difendersi dalla riscossione coattiva

di Sergio Mogorovich

editore: Maggioli Editore

pagine: 354

Il manuale guida il lettore alla migliore interpretazione delle procedure di riscossione coattiva e alla più chiara conoscenza di quelli che sono gli strumenti, le attività e i poteri dell'agente della riscossione, in modo da poter predisporre le opportune contromosse difensive stragiudiziali e giudiziali e tutelare nel migliore dei modi la posizione del contribuente, oggetto di pretese da parte dell'Amministrazione Finanziaria. La trattazione si svolge in maniera schematica ma operativa, con il supporto dei richiami di giurisprudenza per ciascuna problematica, rappresentando una sorta di vademecum sintetico. Sul Cd-Rom allegato, un formulario personalizzabile con i fac-simili degli atti di più frequente utilizzo ed una raccolta della più recente normativa, prassi e giurisprudenza di settore. L'edizione è aggiornata con: il D.Lgs. n. 159/2015 (Misure per la semplificazione e razionalizzazione delle norme in materia di riscossione); il D.Lgs. n. 158/2015 (Revisione del sistema sanzionatorio); La Legge n. 208/2015 (Legge di stabilità per il 2016).
39,00 35,10

Guida operativa al processo tributario

di Sergio Mogorovich

editore: Maggioli Editore

pagine: 580

60,00 54,00

Guida operativa al nuovo processo tributario. Con CD-ROM

di Mogorovich Sergio

editore: Maggioli Editore

pagine: 512

L'opera è una guida che aiuta il professionista nell'affrontare le problematiche connesse ad un atto impositivo ed ai suoi possibili rimedi, consentendo di conoscere a fondo i meccanismi su cui si avvia e si sviluppa l'intero procedimento contenzioso, dalla proposizione del ricorso alla costituzione in giudizio, dai motivi aggiunti fino alla trattazione, dai reclami alla notificazione della sentenza d'appello, ecc., per evitare di incorrere in errori fatali. Un testo di accentuata utilità operativa, che evidenzia le singole fasi del processo ed i relativi atti, riportati anche sul Cd-Rom allegato, in versione di formulario personalizzabile, con la documentazione normativa e tariffaria e un utile dizionario dei termini processuali. Il volume contiene inoltre la rappresentazione tabellare dei vari adempimenti, strumento efficace sotto l'aspetto organizzativo, in particolare per il coordinamento dell'attività dei collaboratori di studio e per la parcellazione delle prestazioni.
55,00

Come difendersi dalla riscossione coattiva. Strumenti dell'A.F. e tecniche di tutela del contribuente. Con CD-ROM

di Mogorovich Sergio

editore: Maggioli Editore

pagine: 256

L'autore guida il lettore alla migliore interpretazione delle procedure di riscossione coattiva e alla più chiara conoscenza di quelli che sono gli strumenti, le attività e i poteri dell'agente della riscossione, in modo da poter predisporre le opportune contromosse difensive - stragiudiziali e giudiziali - e tutelare nel migliore dei modi la posizione del contribuente, oggetto di pretese da parte dell'Amministrazione Finanziaria. La trattazione si svolge in maniera schematica ma operativa, con il supporto dei richiami di giurisprudenza per ciascuna problematica, rappresentando una sorta di vademecum sintetico. Sul Cd-Rom allegato, un formulario personalizzabile con i fac-simile degli atti di più frequente utilizzo ed una raccolta della più recente normativa, prassi e giurisprudenza di settore.
34,00

IVA 2014

di Mogorovich Sergio

editore: Maggioli Editore

pagine: 450

La disciplina IVA è sovente oggetto di modificazioni, integrazioni, sostituzioni e aggiornamenti, soprattutto di natura procedurale: ciò rende ancora più articolata una materia già di per sé complessa. La guida fornisce le soluzioni di tutti quei problemi che la pratica applicazione dell'imposta può riservare, esaminando i vari argomenti con impostazione chiara e ricchezza di riferimenti alla notevole mole di prassi amministrativa che viene costantemente emanata sul tema. Il frequente ricorso ad esempi, schemi, tabelle e prospetti rende la trattazione fruibile e ne agevola la consultazione e l'utilizzo quotidiano. L'edizione tiene conto dei provvedimenti che nel corso del 2013 hanno inciso sulla disciplina dell' IVA, fra cui si segnalano: il D.L. 4 giugno 2013, n. 63, convertito in Legge 3 agosto 2013, n. 90, in tema di applicazione dell'aliquota IVA sulle somministrazioni di alimenti e bevande; il D.L. 28 giugno 2013, n. 76, convertito con modificazioni dalla Legge 9 agosto 2013, n. 99 (aumento dell'aliquota IVA ordinaria dal 21% al 22%), con relativa circolare attuativa dell'Agenzia delle entrate (circolare del 5 novembre 2013, n. 32/E).
55,00

Agenti e rappresentanti

Con CD-ROM

di Mogorovich Sergio

editore: Maggioli Editore

pagine: 492

55,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.