Il tuo browser non supporta JavaScript!

FUORI SERVIZIO

Attenzione, controllare i dati.

Libri di M. Benetton

Il tedesco

editore: Assimil Italia

pagine: 704

In modo progressivo, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare tedesco senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni audio in MP3 incluse nel cofanetto sono uno strumento indispensabile per il raggiungimento della pronuncia corretta e di un buon livello di comprensione orale.
79,90

Il tedesco

editore: Assimil Italia

pagine: 704

In modo progressivo, attraverso dialoghi vivaci, semplici note e utili esercizi, questo corso per principianti vi permetterà di raggiungere un livello di conversazione corrente equiparabile al B2 del Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue. Durante la prima parte del vostro studio, la fase passiva, assimilerete la lingua semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizierete la fase attiva, che vi permetterà di mettere in pratica le strutture e gli automatismi già assimilati, continuando nel contempo a progredire. In pochi mesi potrete parlare tedesco senza esitazioni né difficoltà, in modo del tutto naturale. Le incisioni audio contenute nel cofanetto (4 CD audio) sono uno strumento indispensabile per il raggiungimento della pronuncia corretta e di un buon livello di comprensione orale.
79,90

Guida al monitoraggio in area critica

editore: Maggioli Editore

pagine: 194

Il monitoraggio è probabilmente l'attività che impegna maggiormente l'infermiere qualunque sia l'area intensiva in cui opera. Verrebbe da dire che non esiste area critica senza monitoraggio intensivo. Il monitoraggio non serve per curare, ma fornisce informazioni che permettono o favoriscono la decisione assistenziale, clinica e diagnostico-terapeutica. Rilevando continuamente i dati si riducono i possibili rischi o complicanze cliniche. Il monitoraggio intensivo, e spesso condotto con strumenti sofisticati, è una guida formidabile per infermieri e medici nella cura dei loro malati. La letteratura conferma che gli eventi avversi, e tra loro il peggiore e infausto, cioè l'arresto cardiocircolatorio, non sono improvvisi ma vengono annunciati dal peggioramento dei parametri vitali fin dalle 6-8 ore precedenti. Il monitoraggio è quindi l'attività "salvavita" che permette di fare la differenza nel riconoscere precocemente l'evento avverso e migliorare i risultati finali in termini di morbilità e mortalità. È quindi chiaro quanto sia determinante il ruolo dell'infermiere, per quanto riguarda la precisione, accuratezza, perizia nell'uso di strumentazione, ma soprattutto nella perfetta conoscenza e interpretazione dei parametri rilevati. La capacità di gestire la tecnologia è una componente fondamentale e di routine quotidiana per un infermiere di area critica. Ma ciò che qualifica l'infermiere come "competente" è il non perdere di vista il paziente a favore della tecnologia.
15,00 13,50

Inglese. Quaderno di esercizi. Intermediario

editore: Assimil Italia

pagine: 128

Questo pratico quaderno di esercizi è dedicato a chi possiede un buon livello in inglese e desidera tenersi in allenamento per continuare a progredire. Comprende più di 200 esercizi, presentati anche sotto forma di passatempo, con le relative soluzioni. Al termine di ciascun capitolo, un punteggio di autovalutazione permette di quantificare il livello linguistico raggiunto. Grammatica, morfologia, ortografia, lessico, sintassi... nessun aspetto della lingua è stato tralasciato! Più di 200 esercizi per praticare la lingua inglese. Giochi, cruciverba, esercizi di completamento, ecc. Grammatica, morfologia, ortografia, lessico e sintassi. Tabella di autovalutazione del proprio livello finale.
10,90

Tedesco. Quaderno di esercizi. Principianti

editore: Assimil Italia

pagine: 128

Questo pratico quaderno di esercizi è lo strumento ideale per chi ha iniziato l'apprendimento del tedesco e desidera fare pratica con la lingua. Comprende più di 200 esercizi progressivi, anche sotto forma di passatempo, con le relative soluzioni. Al termine di ciascun capitolo, un punteggio di autovalutazione permette di quantificare il livello linguistico raggiunto. Tutti gli aspetti fondamentali della lingua vengono affrontati: grammatica, morfologia, ortografia, lessico e sintassi. Nel volume: più di 200 esercizi per praticare la lingua tedesca; giochi, cruciverba, esercizi di completamento, ecc.; grammatica, morfologia, ortografia, lessico e sintassi; tabella di autovalutazione del proprio livello finale.
10,90

Inglese. Quaderno di esercizi. Principianti

editore: Assimil Italia

pagine: 128

Questo pratico quaderno di esercizi è lo strumento ideale per chi ha iniziato l'apprendimento dell'inglese e desidera fare pratica con la lingua. Comprende più di 200 esercizi progressivi, anche sotto forma di passatempo, con le relative soluzioni. Al termine di ciascun capitolo, un punteggio di autovalutazione permette di quantificare il livello linguistico raggiunto. Tutti gli aspetti fondamentali della lingua vengono affrontati: grammatica, morfologia, ortografia, lessico e sintassi. Nel volume: più di 200 esercizi per praticare la lingua inglese; giochi, cruciverba, esercizi di completamento, ecc.; grammatica, morfologia, ortografia, lessico e sintassi; tabella di autovalutazione del proprio livello finale.
10,90

Perfezionamento del tedesco

editore: Assimil Italia

pagine: 704

24,90

Perfezionamento del tedesco

editore: Assimil Italia

84,90

La vita umana come educazione. La pedagogia del corso di vita di A. Necker de Saussure fra storia e attualità

di Mirca Benetton

editore: CLEUP

pagine: 142

Le considerazioni della Necker sull'itinerario educativo che ogni uomo segue dalla nascita alla morte costituiscono uno stimolo ideale per ripensare l'attuale "lifelong education" in una dimensione di pedagogia non convenzionale, ma sapienziale. Lo Studio sulla vita delle donne di A. Necker de Saussure e, in particolare, le sue riflessioni sull'educazione nell'età adulta e nella vecchiaia, evidenziano proprio il compito morale-esistenziale dell'uomo e il relativo impegno educativo. Il pensiero della Necker può così rappresentare oggi una conferma della necessità di riappropriarci del senso pieno dell'educazione, quella cioè ineliminabile e irrinunciabile che appartiene alla vita di ognuno.
13,00

Tedesco. Kit di conversazione

editore: Assimil Italia

pagine: 192

19,90

Il tedesco in tasca

editore: Assimil Italia

pagine: 192

8,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.