Il tuo browser non supporta JavaScript!

FUORI SERVIZIO

Attenzione, controllare i dati.

Digital Transformation

Analisi dei dati con Excel. Per Excel 2010, 2013, 2016

di Alessandra Salvaggio

editore: Edizioni LSWR

pagine: 368

L'analisi dei dati è senza dubbio uno dei campi in cui Excel può essere usato con maggiore profitto

Automatizzare le cose noiose con Python. Programmazione pratica per principianti assoluti

di Al Sweigart

editore: Edizioni LSWR

pagine: 509

Se vi è mai capitato di passare ore a cambiare nomi di file o ad aggiornare centinaia di celle in un foglio di calcolo, sapete

Programmatic advertising per marketing people

di Riccardo Guggiola

editore: EPC

pagine: 167

Il programmatic advertising è un modo di comprare e vendere spazi pubblicitari in maniera automatizzata mediante l'utilizzo di

Influencer marketing 2.0. Come sviluppare una strategia influencer-oriented e gestire con successo il marketing dell'influenza

editore: EPC

pagine: 151

Il termine influencer è ormai entrato nel nostro vocabolario quotidiano

La nuda verità sul web marketing. Non fa miracoli, non è per tutti, ma a molti ha cambiato la vita

di Claudio Gagliardini

editore: EPC

pagine: 157

Molte aziende si confrontano con il web e con i suoi strumenti rimanendo deluse, sprecando soldi e risorse e arrivando alla fr

Data scientist. Tra competitività e innovazione

di Alessandro Giaume

editore: Franco Angeli

pagine: 168

Di fronte all'affermarsi della Algorithm Economy e dei Big Data, per le organizzazioni diventa sempre più necessaria una figur

Social recruiter. Strategie e strumenti digitali per i professionisti HR

editore: Franco Angeli

pagine: 206

La figura del recruiter sta cambiando

Maker. Cosa cercano le aziende degli artigiani digitali

di Stefano Schiavo

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Il fenomeno dei maker cresce impetuosamente e si alimenta di eventi, spazi e progetti

Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale

di Michelangelo Barbera

editore: Franco Angeli

pagine: 132

Il marketing è una disciplina che si fonda sui bisogni della clientela, ma solo recentemente ha iniziato a porre attenzione su

Analisi finanziaria per il marketing

di Andrea Angelelli

editore: Ipsoa

pagine: 236

Il libro spiega come utilizzare l'analisi economico-finanziaria ai fini di un'efficace strategia di marketing

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.