Digital Transformation
Scratch. Programmazione per ragazzi. Imparare a programmare dai 10 anni in su
di Al Sweigart
editore: Edizioni LSWR
Analisi dei dati con Excel. Per Excel 2010, 2013, 2016
di Alessandra Salvaggio
editore: Edizioni LSWR
pagine: 368
L'analisi dei dati è senza dubbio uno dei campi in cui Excel può essere usato con maggiore profitto
Automatizzare le cose noiose con Python. Programmazione pratica per principianti assoluti
di Al Sweigart
editore: Edizioni LSWR
pagine: 509
Se vi è mai capitato di passare ore a cambiare nomi di file o ad aggiornare centinaia di celle in un foglio di calcolo, sapete
Programmatic advertising per marketing people
di Riccardo Guggiola
editore: EPC
pagine: 167
Il programmatic advertising è un modo di comprare e vendere spazi pubblicitari in maniera automatizzata mediante l'utilizzo di
Influencer marketing 2.0. Come sviluppare una strategia influencer-oriented e gestire con successo il marketing dell'influenza
editore: EPC
pagine: 151
Il termine influencer è ormai entrato nel nostro vocabolario quotidiano
La nuda verità sul web marketing. Non fa miracoli, non è per tutti, ma a molti ha cambiato la vita
di Claudio Gagliardini
editore: EPC
pagine: 157
Molte aziende si confrontano con il web e con i suoi strumenti rimanendo deluse, sprecando soldi e risorse e arrivando alla fr
Data scientist. Tra competitività e innovazione
di Alessandro Giaume
editore: Franco Angeli
pagine: 168
Di fronte all'affermarsi della Algorithm Economy e dei Big Data, per le organizzazioni diventa sempre più necessaria una figur
Social recruiter. Strategie e strumenti digitali per i professionisti HR
editore: Franco Angeli
pagine: 206
La figura del recruiter sta cambiando
Maker. Cosa cercano le aziende degli artigiani digitali
di Stefano Schiavo
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Il fenomeno dei maker cresce impetuosamente e si alimenta di eventi, spazi e progetti
Marketing contestuale. Giocare per vincere nel marketing digitale
di Michelangelo Barbera
editore: Franco Angeli
pagine: 132
Il marketing è una disciplina che si fonda sui bisogni della clientela, ma solo recentemente ha iniziato a porre attenzione su
Analisi finanziaria per il marketing
di Andrea Angelelli
editore: Ipsoa
pagine: 236
Il libro spiega come utilizzare l'analisi economico-finanziaria ai fini di un'efficace strategia di marketing