Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Turismo e reput'azione. Online reputation management per imprese ricettive, ristoranti e destinazioni turistiche

sconto
10%
Turismo e reput'azione. Online reputation management per imprese ricettive, ristoranti e destinazioni turistiche
titolo Turismo e reput'azione. Online reputation management per imprese ricettive, ristoranti e destinazioni turistiche
autori ,
argomenti Informatica e Web > Internet
Economia e Management > Management
collana Pionero
editore Maggioli Editore
formato Libro
pagine 212
pubblicazione 2013
ISBN 9788838778452
Scrivi un commento per questo prodotto
 

Abstract

Il fenomeno delle recensioni on line nel turismo fa parte di un più ampio e complesso cambiamento che il web 2.0 ha impresso all'intero settore. L'immediatezza e la bidirezionalità delle conversazioni in Rete hanno infatti consentito al passaparola digitale di crescere a ritmi elevatissimi, modificando le aspettative, i linguaggi e i comportamenti dei viaggiatori nonché le opportunità, per un'impresa turistica o una destinazione, di migliorar...
24,00 21,60
 
risparmi: € 2,40
Spedito in 7 giorni
Condividi
Il fenomeno delle recensioni on line nel turismo fa parte di un più ampio e complesso cambiamento che il web 2.0 ha impresso all'intero settore. L'immediatezza e la bidirezionalità delle conversazioni in Rete hanno infatti consentito al passaparola digitale di crescere a ritmi elevatissimi, modificando le aspettative, i linguaggi e i comportamenti dei viaggiatori nonché le opportunità, per un'impresa turistica o una destinazione, di migliorare la visibilità e la reputazione. Ma cosa sono le review? Come stanno cambiando le relazioni tra il viaggiatore e l'offerta turistica? Quali conseguenze ha la loro diffusione sulla comunicazione, sulla conoscenza dei propri ospiti e sulla costruzione di un prodotto sempre più innovativo? "Turismo e Reput'azione" risponde proprio a questi interrogativi richiamando gli operatori, come la parola stessa suggerisce, all'azione e proponendo una chiave di lettura della reputation come sfida positiva di competitività.
 

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.