SPEDIZIONE GRATUITA per ordini sopra i 50 €

 

SERVIZIO CLIENTI 0541.628764 Lunedì - Venerdì / 8.30-17.30

 

Dal 29 Luglio al 24 di Agosto le spedizioni potrebbero subire dei ritardi a causa della chiusura estiva

 

Cerca nel Sito

Il nuovo diritto d'autore

LA TUTELA DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE NELLA SOCIETÀ DELL’INFORMAZIONE

Formulario e giurisprudenza su Cd-Rom
- Opere letterarie, musicali, figurative
- Fotografie e immagini
- Format radiotelevisivi
- Software, banche dati, opere multimediali
- Biblioteche
- Giornalismo

Contiene:
- Normativa
- Giurisprudenza
- Integrale
- Giurisprudenza massima
- Formulario

Per sistema operativo Windows® 98 o successivi

Dettagli

L’opera, aggiornata al recente dibattito legato al futuro della S.I.A.E., anche alla luce della direttiva 2014/26/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 26 febbraio 2014 in tema di gestione collettiva dei diritti d’autore e connessi, oltre che alla recente GIURISPRUDENZA sia nazionale sia europea, rappresenta lo strumento più completo per la risoluzione delle problematiche ri- guardanti il diritto d’autore. Oltre alle evoluzioni giuri- sprudenziali sulla legittimità del contrassegno S.I.A.E., sono trattate le tematiche legate alla protezione della proprietà intellettuale in considerazione delle nuove funzioni attribuite all’AGCOM.

Il  volume,  arricchito con  un  FORMULARIO sia per   i contratti sia per il contenzioso e un MASSIMARIO GIURISPRUDENZIALE di merito, legittimità e comunitario suddiviso per argomento, rappresenta per il professionista il miglior ausilio di taglio operativo per la soluzione immediata delle questioni riguardanti il diritto d’autore.

Il Cd-Rom allegato contiene una ricca raccolta normativa nazionale e comunitaria, una raccolta di giurisprudenza e un formulario compilabile e stampabile.

Requisiti hardware e software
• Sistema operativo: Windows®  98 o successivi
• Browser: Internet
• Programma capace di editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word)

Andrea Sirotti Gaudenzi, è avvocato e docente universitario. Svolge attività di insegnamento presso vari Atenei. Dirige il “Notiziario giuridico telematico” e la rivista “La pratica forense”. È autore di numerosi volumi, tra cui “Manuale pratico dei marchi e brevetti”, “Trattato pratico del risarcimento del danno”, “Codice della proprietà industriale”. È presidente del Cesdet, Centro Studi di Diritto Europeo  delle Telecomunicazioni. Collabora a diverse testate ed è editorialista delle riviste “Guida al Diritto”, “Guida normativa” e “Ventiquattrore Avvocato".

Ulteriori informazioni
Pagine 552
Nr di edizione II
Isbn 8891616951
Numero di costa 7
Editore Maggioli Editore
Autore Andrea Sirotti Gaudenzi
Anno Edizione 2016
ean 9788891616951
Formato 17x24
Mese Edizione Luglio
Spesso acquistati insieme

Back to top